...il cassetto dove prendono vita sogni e passioni....

Ghirlanda di benvenuto

Ghirlanda di benvenuto

Amiche che mi son venute a trovare

domenica 20 giugno 2010

Un pò di romanticismo non guasta mai!!!!

Ciao a tutte... prima di tutto vorrei ringraziarvi della bella accoglienza nel mondo virtuale... siete davvero carine e gentili e spero di poter trovare in voi tante nuove amiche.......

Ed eccoci in questa domenica pomeriggio di una strana strana estate.... qui per fortuna c'è il sole ma ancora non è il nostro bel sole estivo che non ti fa andar via dalla spiaggia...... l'Italia pareggia in questo strano mondiale.... e speriamo che vince se no stasera i ragazzi della comitiva avranno i musi lunghi fino a terra....e io vi mostro un'altra delle ghirlande che ho realizzato nell'ultimo periodo e che a me piace tantissimo....


è una ghirlanda molto molto romantica, realizzata con una cotonina con una stupenda fantasia floreale, e decorata con del nastro di raso, un tramezzo ecrù ,


un cuore dipinto a mano (....e scusate l'imprecisione ma ogni volta che dipingo a mano libera mi trema un pò la mano....) e due roselline di nastro


L'ho realizzata per un'amica ma sono sicura che appena avrò un pò di tempo la realizzerò anche per quando avrò una casetta tutta mia perchè è in quello stile un pò shabby e un pò romantico che mi piace tantissimo.........
Spero piaccia anche a voi.........
un bacio a tutte e a presto......

11 commenti:

  1. A me piace moltissimo come l'hai realizzata ..la stoffa il fiocco in pizzo il cuore ...è propio una ghirlanda shabby!!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Cara ENZA , trovo la tua ghirlanda molto bella, mi piacciono i tuoi lavori sono l'espressione del lato romantico del tuo carattere. Noto poi che il tuo blog ha un tocco nuovo , bravissima .Un grosso ciao MARCI

    RispondiElimina
  3. ciao enza, ho scoperto il tuo blog per caso , la tua ghirlanda è deliziosa, molto ben fatta, complimenti!!!!! sono anch'io di Taranto e ho visto che abbiamo tante cose in comune, mi fa molto piacere... se ti va, passa a trovarmi WWW.ilfilodelcuorericami.com un grande abbraccio lory

    RispondiElimina
  4. ciao enza, brava quante rose, i cuori sono romanticissimi, poi con le rose.....

    RispondiElimina
  5. CIAO ENZA, GRAZI PER ESSERTI ISCRITTA AL MIO CANDY E COMPLIMENTI PER QUESTA GHIRLANDA SPLENDIDA!!!!E' DAVVERO ROMANTICISSIMA E LA STOIFFA MAGNIFICA!

    RispondiElimina
  6. Ciao Enza, la tua ghirlanda è bellissima complimenti davvero
    Lu

    RispondiElimina
  7. Ciao Enza, benvenuta in questo piccolo-grande mondo...complimenti per i tuoi lavori, csono molto belli...bravissima...auguroni per questa tua nuova avventura...!!!
    Paola

    RispondiElimina
  8. Ciao piacere io sono Laura... bellissime le tue ghirlande di cuori!
    complimentissimi! :D

    Laura

    RispondiElimina
  9. Ciao Enza,si trovano tante amiche simpatiche e brave nel blog,l'ho scoperto da quando sono entrata in questo mondo,( è da poco..) qui da te è tutto molto carino, quasi una coccola per chi entra a salutarti, perciò mi sono unita nel gruppo delle tue fans, mi piace ciò che fai,spero vorrai farmi visita. Un abbraccio, Magu. L'ago fatato di magu.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ciao Enza, sono appena entrata nel tuo mondo, mi piace, mi piace, mi piace, quindi mi sono unita ai tuoi sostenitori.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails