...il cassetto dove prendono vita sogni e passioni....

Ghirlanda di benvenuto

Ghirlanda di benvenuto

Amiche che mi son venute a trovare

domenica 27 giugno 2010

Scusate

Ciao amiche
con questo post voglio chiedere scusa e spiegarvi perchè ho eliminato un post....
mi è stato fatto notare che il cuore del post che avevo pubblicato era molto simile a uno creato da qualcun altra.
Ho già provveduto a scusarmi e a spiegare come sono andate le cose alla creatrice dell'oggetto che spero voglia accettare le mie scuse e credere alla mia buona fede...
Ho preferito eliminare il post perché capisco che vedere pubblicato qualcosa che è molto vicino alle proprie opere possa creare fastidi e problemi e io non voglio crearne a nessuno....chi mi conosce sa che sono una persona corretta e che l'ultima cosa che voglio è creare problemi o dar fastidio agli altri.....
Per questo chiedo scusa a tutti....
ora vi saluto.....
...baci a tutte
Enza

2 commenti:

  1. Ci sono in giro capolavori di Picasso e Leonardo,assoutamente non autentici e qui si fanno "copyright" per un semplice cuore di pezza...Che assurdità, povere noi dove siamo arrivate..
    Siamo al punto di "dover chiedere scusa" ed eliminare un post, soltanto perchè si è fatto un cuore "molto simile" a quello di un'altra...Allucinante. Anzi vergognoso!!!
    Di cuori se ne vedono cento ogni blog che si visita...

    Enza ti chiedo... Quel cuore l'avevi rubato per caso o l'avevi cucito con le tue mani?
    Se sei stata tu a cucirlo, non ti dovevi scusare di nulla, ma scherziamo?
    E assolutamente NON DOVEVI togliere un post con un tuo lavoro che ti è costato impegno, tempo e fatica, che andavano rispettati.
    Io non l'avrei fatto nemmeno sotto tortura.
    Scusami, ma non sopporto assolutamente questi isterici infantilismi da primedonne.
    Non te la prendere, continua per la tua strada, non sei da meno di nessuna...
    Ti abbraccio,
    Ros

    RispondiElimina
  2. CONDIVIDO PIENAMENTE QUANTO DETTO DA ROSANNA ED AGGIUNGO CHE CERTI COMPORTAMENTI SONO TALMENTE RIDICOLI CHE MI FANNO RIDERE!!! CERTE COMPETIZIONI NON LE HANNO PIU' NENACHE I BAMBINI DELL'ASILO NIDO, MA PER FAVORE!!!!!!!! ENZA LA MIA STIMA PER TE E' CRESCITA A DISMISURA!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails