...il cassetto dove prendono vita sogni e passioni....

Ghirlanda di benvenuto

Ghirlanda di benvenuto

Amiche che mi son venute a trovare

lunedì 7 marzo 2011

E il trucco dove lo metto?

Buon Pomeriggio a tutte....
non so se è solo un mio problema o se anche a voi capita di non riuscire mai a trovare un angolo in cui conservare in ordine i dischetti struccanti..... non vi dico.... sembra che viaggiano per tutti i ripiani del bagno con conseguenti piccoli litigi con mia madre.....e allora?
Sfogliando sfogliando le tante riviste di cucito che affollano la mia stanza in una serata in cui io e la mia cara Flo siamo state colpite dalle pagine di un Cucito Creativo Facile in cui c'era la soluzione ai nostri problemi.... una splendida tazza imbottita porta dischetti per il trucco.....e allora ci siamo guardate negli occhi e ci siam dette "Vai....".... e un'altra notte di taglio e cucito è partita insieme a tante chiacchere e risate....
Ed ecco il risultato....

una bellissima tazza in una tenerissima cotonina a pois verde e bianchi, usata nelle due varianti bianco/verde e verde/bianca che ora fa bella mostra nel mio bagno insieme al cestino dei trucchi...e finalmente la mia mamma non ha più di che lamentarsi per il caos dei trucchi in bagno!!!!
A presto

Kisses a tutte
Enza

19 commenti:

  1. Molto molto bella e funzionale, complimenti
    ciao ciao
    Nicoletta

    RispondiElimina
  2. Carina come idea , ma soprattutto utilissima.Con un tessuto diverso e più adatto alle varie età potrebbe essere usata come contenitore anche nella stanza dei bambini.Bravissima, la tua mamma sarà ogogliosa di avere una figlia con tante idee. Un Bacione Gilda

    RispondiElimina
  3. proprio bello questo contenitore...bravissima e bravissima anche flo...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  4. Che bella idea!!!!...bravissima
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  5. ma è bellissima questa tazza...ben cucita e con una fantasia deliziosa!
    Adoro i pois
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  6. E' bellissima!! Finalmente i TUOI dischetti hano trovato la giusta collocazione. I MIEI ancora aspettano poveri...
    Un caro bacione,
    Ros

    RispondiElimina
  7. E' davvero bellissima amì:-) ma soprattutto mi ricorda le serate...anzi le nottate sveglie per poterla finire...certamente l'aiuto della tua cara e dolce mammina non si può non menzionare.
    Comunque la posterò anch'io non appena riuscirò a fotografarla:-)
    Dolce notte amica...

    RispondiElimina
  8. BELLISSIMO, COMPLIMENTI X TUTTE LE TUE CREAZIONI! Sono nuova ed oggi sono approdata al tuo bel blog! A presto! baci!

    RispondiElimina
  9. ciao enza :) hai avuto una bellissima idea molto utile!baci

    RispondiElimina
  10. geniale il coperchio,non ci avevo pensato bravissima e grazie dell'idea ciao ele

    RispondiElimina
  11. Me encanta, la hace yo el año pasado.
    Te quedo muy bonita.
    bss

    RispondiElimina
  12. bello......ben fatto......

    ho visto che sei passata nel mio blog.....ti va di partecipare al mio candy??

    RispondiElimina
  13. I tuoi lavori sono stupendi!
    Ho pensato di offrirti un premio, lo puoi ritirare qui:
    http://natural-armonia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Toc toc!
    C'è una sorpresa per te nel mio blog, ti aspetto:
    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/
    ;D

    RispondiElimina
  15. Enza che ti è successo, tutto bene?
    Spero di si!
    Se ce la fai e ti fa piacere, passa a trovarmi, ho un Candy in corso.
    Bacioni,
    Marina

    RispondiElimina
  16. Ti ho trovata per caso...ti aggiungo tra i preferiti...mi metto come follower...così non ti perdo d'occhio...eheheheheh!!!!!
    Kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Idea carinissima e molto utile. Passa a trovarmi se ti va. a presto!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails