...il cassetto dove prendono vita sogni e passioni....

Ghirlanda di benvenuto

Ghirlanda di benvenuto

Amiche che mi son venute a trovare

giovedì 20 gennaio 2011

mi regalo un candy :)

Ciao a tutte....
ce l'abbiamo fatta....l'influenza mi ha messo a dura prova ... anche perché a un certo punto ero rimasta l'unica non ammalata in casa e mi è toccato fare tutto a me....... :( ma per fortuna mamma si è ripresa e tutto è tornato nella norma :)
Bè carissime tra più o meno un mese è il mio compleanno.....e allora mi son detta.... e festeggiamolo anche con tutte le nuove amiche blogger.....e allora eccolo qua.... il mio primo blog candy!!!!!!!

Le regole? ormai le conosciamo tutte... basta lasciar un commento a questo post, pubblicizzare il candy nel vostro blog e se volete, ma non è un obbligo per nessuno, diventare sostenitrici della piccola creatura che è il mio blog.....
Ah dimenticavo.... avete tempo fino alla mezzanotte del 14 febbraio...... eh sì, sono nata il giorno degli innamorati.........
Grazie a tutte
Kisses
Enza

45 commenti:

  1. prima,ah! finalmente ti sei lanciata,brava amica mia,partecipo con piacere al tuo primo candy
    corro ora a linkarti ci vediamo domani "figlia dell'amore"
    Marci

    RispondiElimina
  2. Per gli auguri e presto ma per partecipare è già il momento giusto...
    Mari

    RispondiElimina
  3. partecipo molto volentieri .
    Vivi

    RispondiElimina
  4. Eccomi ci sono anch'io,partecipo molto volentieri.Un abbraccio Gilda

    RispondiElimina
  5. Potrei non partecipare? certamente no quindi mi precipito a parteciparvi...un abbraccio Flo

    RispondiElimina
  6. sì,sì,sì...ci sono anch'io!!! Complimenti per l'idea!!! Buona notte, ma prima corro a likarti sul mio blogghino...

    RispondiElimina
  7. partecipo pure io!!! piacere di conoscerti!
    ho già pubblicato il banner nel mio blog http://imperatriceaifornelli.blogspot.com/
    ciao da Elisa

    RispondiElimina
  8. complimenti per i lavori e per il tuo blog! posso copiarti le idee dei cuori? sono bellissimi tutti quanti!

    RispondiElimina
  9. ciao enza, grazie per la visita al mio blog...incomincio a scrivere timidamente...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  10. ciao, piacere di conoscerti!!!che belle le tue creazioni complimenti!!!!!
    partecipo molto volentieri al tuo candy!!

    RispondiElimina
  11. ciao piacere di conoscerti metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciao

    RispondiElimina
  12. Sono una nuova follower, piacere!
    Vado subito a inserire il banner:
    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/
    ti aspetto sul mio blog ;D baciotti!

    RispondiElimina
  13. Ciao, sono capitata qui per caso ...PER FORTUNA, le tue creazioni sono meravigliose a partire dalla ghirlanda di benvenuto...BELLISSIMA! Partecipo mooolto volentieri ed incrocio tutto il possibile, volo a linkarti.Baci,Anto

    RispondiElimina
  14. Partecipo molto volentieri e condivido qui: http://onlyblogcandy.blogspot.com/2011/01/httpenza-cassettodeisogniblogspotcom-14.html
    Incrocio le dita! ^_^
    lioliliola@hotmail.com

    RispondiElimina
  15. ti ho conosciuta per caso e sono felice di partecipare ;-)
    sei su http://kreattiva.blogspot.com/
    nuova sostenitrice
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    incrocio le dita e spero ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  16. Ciao, sono arrivata a te dal blog di Marcella....
    Partecipo anch'io.... mi aggiungo ai tuoi sostenitori e metto il tuo candy nel mio blog...

    se ti va passa a trovarmi
    http://ilcestinodeigomitoli.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. ciao...partecipo al tuo blog candy....e gli auguri tra un mesetto ;) un abbraccio Gio ♥

    RispondiElimina
  18. Che bello partecipo volentieri e buon compleanno anche se in anticipo
    http://cioccomamma.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Ciao, felice di partecipare! Con l'occasione ho potuto conoscere il tuo blog, complimenti!!
    Ah partecipa anche tu al mio compiblog, se ti va:

    http://angelacreazioni.blogspot.com/2011/01/il-mio-primo-compiblog.html

    Ciao e a presto Angela

    RispondiElimina
  20. Urca, certo che partecipo :), i tuoi lavori sono fantastici, tanti auguriiiiiiiiiiiiiiii
    Baci
    Iva

    RispondiElimina
  21. Che bello essere nate il giorno di San Valentino!
    Mia mamma è nata il 15, ha sforato di qualche ora.
    Partecipo molto volentieri al tuo Candy!
    Baci,
    Marina

    RispondiElimina
  22. ciao, partecipo al tuo candy, mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori e vado a linkare il logo nel mio blog, se vuoi venire a trovarmi l'indirizzo è: mamanluisa.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. nuova follower ma nn ho blog
    partecipo
    Carmen
    email:jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  24. Partecipo, solo che non ho il blog, ma sono diventata tua follower!
    email: rik_ku_91@hotmail.com

    RispondiElimina
  25. Chi potrebbe rinunciare a partecipare a questo delizioso candy? Eccoti pubblicizzata sul mio blog: http://federicapergiveaway.blogspot.com/2011/01/enza-cassettodeisogni-organizza-un-blog.html
    Un bacione bella!
    Federica ( ape-frizzola@hotmail.it )

    RispondiElimina
  26. ciaoo partecipo volentieri!!! Gli auguri non te li faccio, perchè farli prima dicono porti sfiga! ihihhi Un bacione
    cristy1988rinoa@hotmail.com

    RispondiElimina
  27. Eccomi eccomi....partecipo!!!! passa anche da me! baci

    RispondiElimina
  28. Sono capitata per caso sul tuo blog e mi sono piaciuti molto i tuoi lavori, partecipo molto volentieri al tuo Blog Candy.
    Vado a linkarlo sul mio blog!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  29. ciao!ti seguo (hegles) e condiviso su fb (chiara ciofolo)
    heglesATinwind.it

    RispondiElimina
  30. Eccomi pronta cara, partecipo con gioia!!!!!!!

    RispondiElimina
  31. Ciao! Partecipo volentierissimo e condivido il link su fb:
    http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    Florinda Fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it
    Incrocio le dita! ^_^

    RispondiElimina
  32. ...eccomi eccomi arrivo di corsa... sono ancora in tempo siiiii... ci sono anche io !!!

    RispondiElimina
  33. Ciao Enza... Partecipo con piacere al tuo blog ^___^
    Sono già una tua sostenitrice da tempo... e vado subito a linkarti!
    E... tanti auguri di buon compleanno (anche se sono in aticipo ^___*)

    RispondiElimina
  34. Ciao Enza!
    Partecipo volentieri al tuo Candy e divento anche tua sostenitrice!
    Complimenti per i tuoi lavori,
    un saluto,
    Paola

    RispondiElimina
  35. conosco tante persone nate il giorno di san valentino :)) ed ecco che se ne aggiunge 1altra :) :)
    e si aggiunge anche una nuova sostenitrice (ganzona4ever)
    non ho un blog per pubblicizzarti purtroppo quindi ti lascio l'email:ganzona4ever@hotmail.it sperando di essere fortunata

    RispondiElimina
  36. eccomi, sono la tua centesima follower!!! ^^
    partecipo molto volentieri al tuo candy!

    alessia
    sun.fairy(AT)hotmail.it

    RispondiElimina
  37. Ciao mi sono imbattuta per caso nel tuo blog e devo dire che ne sono rimasta incantata. Mi paice il blog, la sua veste grafica, ma soprattutto mi incantano i tuoi lavori!
    Complimenti sei bravissima.
    Posso unirmi al blog candy? E' rimasto un posticino anche per me?
    L'ho pubblicizzato nel mio blog, e a proposito, se ti va di farmi visita ne sarei felice.
    Grazie
    Maria

    RispondiElimina
  38. A casa mia il 14 febbraio si festeggia il compleanno della mamma e della sua gemella.
    Questa volta saranno 83.
    Auguri anticipati anche a te, allora.
    Quando canteremo "Tanti auguri a voi..." ti penserò.

    Intanto, posso partecipare anche io?
    Prendo lil link e lo metto nel blog dei giochi ai quali partecipo...

    RispondiElimina
  39. vorrei partecipare al blogcandy..grazie
    ciaoo
    ciao
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  40. che bello essere nati il giorno di San Valentino ^^
    posso partecipare anche se non ho un blog?
    spero di sì, comunque divento con gioia tua sostenitrice e ti lascio la mia mail: cescar76@gmail.com

    RispondiElimina
  41. ma sai che sono stata la tua 5000esima visita? ^^ che onore!

    RispondiElimina
  42. Grazie per l'invito eccomi a festeggiare con te il tuo coompleanno!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  43. ma che bel posticino e che cose fantastiche sai fare:-) partecipo con gioia
    oggi è il compleanno (18!) della mia bimba grande e mi porterà fortuna.. lo so.
    augurissimissimi e corro a linkarti

    RispondiElimina
  44. Grazie per il candy! http://fata-azzurra.blogspot.com/2011/02/dreams-drawset-blog-candy.html

    PS: scopri anche i miei giveaway! http://fata-azzurra.blogspot.com/search/label/aperto

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails