...il cassetto dove prendono vita sogni e passioni....

Ghirlanda di benvenuto

Ghirlanda di benvenuto

Amiche che mi son venute a trovare

lunedì 13 dicembre 2010

Natale nell'aria.....

Ciao a tutte,
grazie dell'affetto che mi avete dimostrato con i vostri commenti di bentornato e un grazie speciale a Ros, una persona stupenda che ha sempre la parola giusta :)
.... bè Natale ormai è vicino vicino e non è che proprio sono stata con le mani in mano ed è giunta l'ora di mostrarvi qualcosa di quello che ho creato e che sto ancora creando....
... vediamo un pò....
alla porta di casa può mancare un qualcosa per accogliere i nostri amici e dir loro buone feste?
.... no di certo e allora eccola quà la mia ghirlandina


Che ne dite?.. si i miei cuoricini in una versione molto molto country e natalizia completati da un festone beneaugurante countryoso countryoso :)
..... e in questo periodo pùò mancare un abete? no di certo e allora?....


....e sì, i cuori questa volta hanno decorato un piccolo alberello.......
.....e infine per decorare un angolo delle nostre stanze ecco un cuoricino decorato con un campanellino e dei profumatissimi saponi natalizi :)


Bè sono stata brava?
il resto ve lo mostro nelle prossime sere, anche perché ora mi si chiudono gli occhietti e domani si lavora......
a presto presto
Kisses
Enza

5 commenti:

  1. Sei stata brava!!! Bravissima!!!
    Sono veramente adorabili questi addobbi che hai realizzato, mi piacciono tantissimo.
    Buona giornata Nadia

    RispondiElimina
  2. Meravigliosiiiiiiiiii..uno piu' bello dell'altro..davvero bravissima

    Complimenti

    RispondiElimina
  3. Sono delle vere chicche!!!..Complimenti!!!
    Baciottissimi!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  4. certo che sei stata brava!
    Buon lavoro
    a presto
    Mari

    RispondiElimina
  5. SONO BELLISSIMI E COME DIRE.......CALDI!!!! NON SO SE MISPIGO ECCO ACCOGLIENTI.
    SALUTONI VIVI
    P.S.SE TI VA VIENIMI ATROVARE NE SAREI ONORATA

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails