...il cassetto dove prendono vita sogni e passioni....

Ghirlanda di benvenuto

Ghirlanda di benvenuto

Amiche che mi son venute a trovare

mercoledì 7 luglio 2010

Grazie!!!!

Ciao a tutte....si lo so che sono sparita, ma il tempo è pochissimo perché ho solo qualche giorno per completare la copertina e altre piccole cosette per la nuova bimba in arrivo nella mia famiglia.....appena pronte ve le mostro.....
Ma appena rientrata mi ha fatto tanto piacere ricevere il mio primo premio!!!!! anzi due!!!!! grazie sia a Marci del nelbauledimarci.blogspot.com che a Mari di creamaricrea.blogspot.com che mi hanno pensato anche perché la fortuna non è mai troppa e in questo momento poi ne ho proprio bisogno....
Ecco qua:

Escobita, escobita, que cada a
Escobita, escobita, que cada año me ponga más bonita.
Sapo, sapito, que este año me vaya mejorcito.
Caldero, calderito que me abunde el dinerito.
Si en el 2010 la buena suerte quieres gozar, a 7 brujas en tu blog has de copiar.



che tradotto suona più o meno


Scopa , scopa , che ogni anno mi renda più bella.
Rospo , rana , che quest'anno mi vada meglio.
Paiolo, paiolo che mi abbondino i soldi.
Se nel 2010 la buona fortuna vuoi godere, a 7 streghe nel tuo blog devi copiare
.
ed ecco subito che lo giro a voi:
Aldina di Aldina's Corner
Luciana di Le cose di Lu
e speriamo che la fortuna ci accompagni tutte!!!!!!!!
Baci
Enza

2 commenti:

  1. enza grazie di cuore!!!!!!!!!!!!! ricambio augurandoti un'estate piena di gioia , serenità e salute un abbraccio grande grande lory

    RispondiElimina
  2. Enza finalmente vedo il tuo post nel senso che già da un paio di giorni avevo l'aggiornamento da me ma entrando mi compariva il post precedente.
    Ti ringrazio tantissimo per il premio, il quinto che ricevo, io l'ho donato a tutte voi nessuna esclusa
    Grazie ancora e tanta buona fortuna anche a te
    Lu

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails